“Un po’ è anche la limitazione della Roma come società, non abbiamo la forza che hanno altre società di dire: ‘Questo arbitro non lo vogliamo’, siamo l’unica squadra, tra quelle lì sopra, a non avere una rosa competitiva per quelle posizioni di classifica!”.
Con queste dichiarazioni Josè Mourinho ha scatenato una lamentela nei confronti della sua società dopo il pareggio in casa del Monza per 1-1.
Ora il futuro del tecnico portoghese sembrerebbe più in bilico che mai, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League, e i Friedkin starebbero sondando nuove piste in vista delle prossime stagioni.
Stando a quanto appreso dalle ultime indiscrezioni lanciate da La Repubblica, la proprietà statunitense della Roma avrebbe messo gli occhi su Antonio Conte, svincolatosi da qualche mese dal Tottenham, anche lui alla ricerca di nuovi stimoli.
Le ultime uscite di Mourinho sulla panchina dei giallorossi, e anche ai microfoni della stampa, non sarebbero andate particolarmente a genio ai Friedkin. Dopo due anni, ora il cambio di rotta sembra sempre più concreto.
This post was last modified on 28 Giugno 2023
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…