Pronti via ed è subito emozione all’interno del turno 34° della nostra Serie A. Ben 4 sfide in programma alle ore 18 hanno infatti aperto l’ultimo turno infrasettimanale dell’annata 2022/23, in attese delle altre sfide in programma alle ore 21 e nella giornata di domani.
Fra i match già cominciati, figura anche Sampdoria Torino, con i blucerchiati che tornano fra le mura amiche dopo il caos di questo fine settimane. 5 gol subiti dalla Fiorentina, dimissioni rifiutata per Stankovic e classifica sempre più pesante. Il tutto frutto di una gestione societaria scellerata e che ha dato vita ad una scena da brividi direttamente dal terreno di gioco del Luigi Ferraris.
Ingresso in campo, inno della Serie A, foto di rito e poi è già tempo per le prime emozioni di giornata. La Curva Sud del Marassi ha infatti chiamato l’intera squadra blucerchiata sotto la gradinata meridionale dell’impianto ligure, creando un tutt’uno fra calciatori e tifosi.
“Giù le mani dalla Sampdoria” lo slogan innalzatosi nel cielo di Genova, con tanto di striscione eloquente nonché di supporters e giocatori con le mani in aria all’unisono. Non figura certamente un bel clima attorno alla squadra blucerchiata, cui però unione in campo e fuori sembra più viva che mai.
This post was last modified on 3 Maggio 2023 18:18
Definito un vero e proprio tradimento quello di Mateo Kovacic, centrocampista ex Inter che lascerà…
Il colpo di scena in panchina riguarda Walter Mazzarri, tecnico ex Napoli che non allenerà…
La Juventus ha nel mirino un difensore del campionato spagnolo: si prova a chiudere il…
Il futuro di Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan e per questo motivo…
Brutte notizie in casa Napoli e Inter in vista della prossima partita a causa degli…
Arrivano importanti novità in casa Roma per la prossima sfida di Europa Legaue, di seguito…