Pochi minuti fa è terminata la sfida tra Monza e Roma all’U-Power Stadium col risultato di 1-1, un pareggio che inevitabilmente allontana la squadra giallorossa dal quarto posto e quindi conseguenzialmente anche dalla corsa Champions.
Complici anche le vittorie di Inter, Juventus, Atalanta e Lazio nelle rispettive gare, gli uomini di José Mourinho hanno dato tutto in una sfida non semplice, ma la squadra di Raffaele Palladino ha dimostrato molteplici volte quest’anno di essere un grandissimo team allenato da un allenatore molto bravo.
La Roma si affida sempre e comunque al suo condottiero portoghese che ha dato grande prova di attaccamento alla piazza giallorossa e soprattutto di difendere i suoi calciatori sempre e comunque, ma come al suo solito, il tecnico ex Inter ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco polemiche nei confronti dell’arbitro Chiffi.
Durante la consueta intervista post-partita ai microfoni di Dazn il tecnico giallorosso si è espresso con queste parole nei confronti del direttore di gara:
“Abbiamo giocato con il peggior arbitro che abbia mai visto nella mia carriera e ne ho trovati tanti scarsi. Non ha avuto un’influenza diretta nel risultato ma è dura giocare con un arbitro così: tecnicamente orribile, poco empatico, dà un rosso ad un giocatore perché scivola per stanchezza. Un po’ è anche la limitazione della Roma come società, non abbiamo la forza che hanno altre società di dire: ‘Questo arbitro non lo vogliamo’. Io ho smesso di lavorare a 20/30 minuti dalla fine perché sapevo che mi sarebbe arrivato un rosso, non potevo lasciare i ragazzi per una partita importante come quella contro l’Inter. Avevo una voglia tremenda di farlo, ma non potevo”.
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…