Cristiano Ronaldo sta iniziando a far discutere anche in Arabia Saudita. Nonostante gli 11 gol nelle 14 partite giocate, la leggenda portoghese è al centro delle polemiche per alcuni atteggiamenti nei confronti di compagni, allenatori e anche tifosi avversari.
Il rapporto tra CR7 e il club sarebbe già deteriorato e le clamorose parole (se confermate) pronunciate dal presidente dell’AL-Nassr lascerebbero pochi dubbi.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Musali Al-Muammar avrebbe rilasciato delle dichiarazioni ad ArabiaNews50 a dir pochi spiazzanti:
Sono stato truffato solo due volte in vita mia. La prima è quando chiesi tre kebab e me ne diedero due, e la seconda è stata quando ho acquistato Cristiano Ronaldo.
Parole che stanno già facendo il giro dei social e che sembrano confermare la piega del tutto negativa che ha preso l’avventura araba di Cristiano Ronaldo. Dall’arrivo a gennaio dell’ex Manchester United, il club arabo ha perso la Saudi Super Cup contro l’Al-Ittihad Jeddah, è stato eliminato a sorpresa in King’s Cup dall’Al Wehda e al momento, in campionato, è a -3 dalla capolista che ha anche una gara in meno. Tanti soldi spesi e pochi risultati.
This post was last modified on 27 Aprile 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…