Se la lotta per lo Scudetto pare oramai conclusa, con il Napoli ad un passo dalla matematica assegnazione, la lotta Champions è più infuocata che mai. Le squadre che lottano per un posto in top quattro sono ben sei, tutte racchiuse in 9 punti.
Si tratta di Lazio, Roma, Juventus, Milan, Inter e Atalanta. Al momento quest’ultima occupa la settima e si trova costretta a rincorrere le altre contendenti. La Dea sta faticando, alla lunga, a trovare continuità di risultati, ma tutto sommato è ancora in corsa e la vittoria nello scontro diretto contro la Roma lo dimostra.
Uno dei grandi protagonisti delle scorse stagioni Merih Demiral, durante questa stagione, e sopratutto dall’inizio del 2023, non sta trovando lo spazio desiderato. Gasperini sta concedendo all’ex Juve solo piccoli spezzoni di partita e panchine.
Come riportato da Sports digitale, portale turco, le motivazioni sarebbero da ricondurre ad una lite con Gasperini, avvenuta negli scorsi mesi.
La lite ha incrinato il rapporto con il mister, nonostante a gennaio lo stesso Gasperini avesse bloccato la sua cessione all’Inter. Per questo motivo, con ogni probabilità, durante la prossima sessione di calciomercato le strade di Demiral e l’Atalanta si divideranno.
This post was last modified on 27 Aprile 2023
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…