In casa Bayern Monaco continuano a tenere banco le vicende extracalcistiche. La squadra, ora allenata da Tuchel, ha perso il primo posto in Bundesliga nell’ultimo weekend ma, prima ancora, è stata al centro delle cronache per il pugno di Manè al compagno di squadra Sanè.
Il caso sembra essere rientrato e Manè è anche tornato in campo dopo la dura punizione ricevuta. Adesso, a scuotere l’ambiente è una notizia di gossip.
Protagonista di questa vicenda è il difensore Lucas Hernandez, attualmente ai box dopo l’infortunio patito nella prima gara dei Mondiali in Qatar con la sua Francia. Il francese del Bayern è stato infatti pubblicamente scaricato dalla moglie Amelia de la Osa Lorente con una storia su Instagram.
Nella storia, l’influencer spagnola accusa il calciatore di averla tradita con la modella italiana Cristina Buccino. Il matrimonio sembra, a questo punto, finito. Queste le dure parole usate contro Lucas Hernandez:
Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere.
This post was last modified on 26 Aprile 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…