Ultimo aggiornamento 25 Aprile 2023 16:25 di Pasquale Paolo Cirillo
Il Tottenham continua a crollare. Gli Spurs, dopo aver esonerato Antonio Conte, non riescono più ad uscire da un momento buio.
Domenica pomeriggio è andata in scena la partita tra Newcastle e Tottenham, gara fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. Dopo appena 21′ di gioco, gli Spurs erano sotto per 5-0. Il match si è poi concluso con il risultato di 6-1 per i Magpies che hanno di fatto estromesso il Tottenham dalla corsa Champions.
La dirigenza ha scelto di esonerare anche Stellini, ex vice di Conte, che doveva traghettare la squadra fino a fine stagione, ma non è finita qui.
I giocatori del club londinese, si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto nei confronti dei tifosi che hanno assistito dallo stadio alla debacle di domenica.
La squadra, infatti, rimborserà interamente i tifosi che erano andati a supportarli e proverà così a ricucire il rapporto con la tifoseria.
Di seguito il comunicato:
“Come squadra, comprendiamo la vostra frustrazione, la vostra rabbia. Sappiamo che le parole non sono sufficienti in queste situazioni, una sconfitta come questa fa male. Apprezziamo il vostro supporto, in casa e in trasferta, e per questo vorremo rimborsare il costo del biglietto della partita del St Jame’s Park. Sappiamo che questo non cambia quello che successo domenica ma faremo di tutto per rimettere a posto le cose contro il Manchester United giovedì sera quando, ancora una volta, il vostro supporto significherà tutto per noi. Insieme, e solo insieme, possiamo portare avanti le cose”.