Napoli-Milan di qualche giorno fa ha tenuto incollati sugli schermi di tutta Italia ed Europa milioni e milioni di persone, con una doppia sfida che passerà, per forza di cose, alla storia.
Al Maradona abbiamo assistito ad un match spettacolare e ricco di colpi di scena, dai rigori sbagliati a gol divorati, parate miracolose e giocate sensazionali.
Tra i 60 mila spettatori dello stadio che hanno accompagnato questo grande evento c’era anche l’attaccante del Benevento ed ex Crotone, Nwankwo Simy, molto amico del bomber del Napoli, Victor Osimhen. Fin qui nulla di strano.
Se non che il nigeriano è finito in un vero e proprio polverone poiché la società ha deciso di multarlo dopo aver visto i video che lo ritraevano all’uscita del Maradona. L’attaccante, infatti, non aveva chiesto il permesso al club di lasciare la città e ha inoltre violato la regola del non poter uscire di casa dopo le 22:30.
L’agente dell’attaccante, però, ha cercato di fare chiarezza: “Non ha certamente perso l’allenamento per andare alla partita… è arrivato in orario come sempre, tutto ciò mi sembra strano, il ragazzo non era da multare, assolutamente. Da quando è al Benevento si è sempre comportato bene. Futuro? Ne parleremo dopo il campionato”.
Anche i tifosi del Benevento si sono infuriati con l’attaccante, protagonista di una stagione disastrosa condita da 22 presenze e zero reti. Il gol per il nigeriano manca addirittura da più di un anno.
This post was last modified on 21 Aprile 2023
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…