Settimana di montagne russe per Ciro Immobile che la scorsa domenica, del 16 aprile, è stato protagonista di un’incidente in auto scontrandosi con un tram mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio.
L’attaccante è stato portato immediatamente al Policlinico Gemelli, insieme alle due figlie presenti in auto con lui. Per Immobile trauma alla colonna vertebrale e costola fratturata con la prospettiva di saltare Torino e, con tutta probabilità, anche l’Inter.
Dimesso due giorni fa, però, non si è dato per vinto ed è già rientrato in gruppo ricominciandosi ad allenare con il braccio e la mano avvolti in una fascia protettiva e il cerotto sullo stinco sinistro.
Inoltre, a causa della squalifica a Cataldi, salgono le quotazioni di una sua convocazione. Sarri potrebbe portarlo in panchina con il Torino e decidere di utilizzarlo a partita in corso solo in caso di emergenza. Più probabile, però, un suo pieno rientro con l’Inter la prossima settimana, quando l’attaccante dovrebbe aver recuperato del tutto.
This post was last modified on 21 Aprile 2023
La Juventus potrebbe rinforzare ancora la rosa e in particolare il centrocampo in vista della…
La rottura di Theo Hernandez con il Milan è sempre più vicina: i rossoneri anticipano…
Un intreccio tra Juve e Napoli potrebbe animare il calciomercato: occhio all'affare con il Barcellona…
L'Inter si muove senza fare troppo rumore sul calciomercato, ma in queste ore ha chiuso…
Da esubero da piazzare a top player, il tutto nel giro di un calciomercato: la…
Notizia che desta non poco scalpore nel mondo del calcio: il fuoriclasse ex City ha…