Ultim’ora Immobile, verso Lazio Torino: l’attaccante svolge l’intero allenamento

Ultimo aggiornamento 21 Aprile 2023 17:19 di Chiara Villani

Settimana di montagne russe per Ciro Immobile che la scorsa domenica, del 16 aprile, è stato protagonista di un’incidente in auto scontrandosi con un tram mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio.

L’attaccante è stato portato immediatamente al Policlinico Gemelli, insieme alle due figlie presenti in auto con lui. Per Immobile trauma alla colonna vertebrale e costola fratturata con la prospettiva di saltare Torino e, con tutta probabilità, anche l’Inter.

Immobile svolge l’intero allenamento

Ciro Immobile Lazio

Dimesso due giorni fa, però, non si è dato per vinto ed è già rientrato in gruppo ricominciandosi ad allenare con il braccio e la mano avvolti in una fascia protettiva e il cerotto sullo stinco sinistro.

Possibile convocazione per Lazio-Torino

Inoltre, a causa della squalifica a Cataldi, salgono le quotazioni di una sua convocazione. Sarri potrebbe portarlo in panchina con il Torino e decidere di utilizzarlo a partita in corso solo in caso di emergenza. Più probabile, però, un suo pieno rientro con l’Inter la prossima settimana, quando l’attaccante dovrebbe aver recuperato del tutto.

Gestione cookie