Ciro Immobile, nella mattinata di domenica, è stato protagonista di un brutto incidente in centro a Roma. Il suo SUV si è infatti scontrato contro un tram, reo secondo l’attaccante della Lazio di essere passato con il rosso.
Le dinamiche sono ancora da chiarire e la notizia più importante riguarda le condizioni delle due figlie, in macchina con Immobile, che non hanno riportato ferite. L’ex capocannoniere della Serie A dovrà saltare almeno due partite, avendo riportato un trauma distorsivo alla colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola.
Un tassista di Roma ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, in merito ai problemi che il semaforo di quell’incrocio stava dando da giorni, alimentando la possibilità che entrambi siano passati con il semaforo verde.
Le sue dichiarazioni:
Per me è davvero possibile che sia il capitano della Lazio Ciro Immobile con il SUV, che il conducente del tram 19 siano passati entrambi con il verde. Da qualche giorno evitavo di passare in quell’incrocio perché il semaforo non funzionava, c’erano delle anomalie evidenti che riguardavano le tempistiche. Un primo malfunzionamento consisteva nel segnalare il rosso per un lunghissimo tempo. Si stava fermi anche per venti minuti. Poi, però, succedeva anche qualcosa di opposto, ovvero che il verde durava appena due o tre secondi, poi ridiventava subito rosso. Entrambi sembravano molto determinati nel sostenere di essere passati con il verde. Visto quello che ho sperimentato io, credo che possa essere accaduto realmente, non mi stupirebbe.
This post was last modified on 18 Aprile 2023
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…