La stagione sensazionale dell’Arsenal ha fatto mettere gli occhi di mezza Europa sui talenti dei Gunners, tra questi il giovane esterno destro Reiss Nelson. Il talento inglese, di origini giamaicane, è sceso in campo solo 12 volte, ma nonostante ciò è risultato più che decisivo con 3 reti e 2 assist in Premier League.
Il classe ’99 è in scadenza a giugno e al momento la sua permanenza a Londra è tutt’altro che certa e per questo molti club si sono interessati. Ad essersi mossi per primi anche due club di Serie A che hanno avuto contatti con l’entourage del giocatore.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb tra i club più interessati spiccano i francesi del Rennes e soprattutto Roma e Atalanta. I giallorossi sono tra i più attivi sul mercato e dopo aver definito l’arrivo di Houssem Aouar dell’Olympique Lione ed esser vicini a Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte hanno mostrato interesse anche per l’inglese, affrontato nella passata stagione nella finale di Conference League contro il Feyenoord.
Sulle sue tracce c’è anche la Dea che vorrebbe affiancare al ventitreenne un altro inglese che ha fatto molto bene alla sua prima stagione in Italia: Ademola Lookman.
This post was last modified on 17 Aprile 2023
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…