Torna a parlare l’ex presidente del Cagliari ed attuale presidente del Brescia Massimo Cellino, e come sempre quando parla non è mai banale. Cellino ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti alla trasmissione Rai Report. La nota trasmissione sta portando avanti una nuova inchiesta sul calcio, come già accaduto diverse volte in passato.
Il presidente del Brescia Cellino ha parlato del periodo in cui assunse la carica di Presidente della Lega Calcio nel 2006. Le dichiarazioni scioccanti del presidente del Brescia saranno trasmesse in onda nella trasmissione Report. Ma il conduttore Sigfrido Ranucci ha fatto ascoltare un’anticipazione di queste dichiarazioni nel corso della trasmissione radiofonica Radio Radio lo Sport.
Di seguito alcune dichiarazioni di Cellino in anteprima:
“Cercavo di tenere la baracca in piedi, stava crollando. Iniziai a pulire tutte le schifezze che c’erano là dentro, non sapevo da dove iniziare. Eravamo 6-7 presidenti, sempre riuniti in Lega, a cercare di organizzare il campionato”. “Avevo un contenitore con tutti i dossier: chi era iscritto con una fideiussione falsa, chi si scaricava come Irpef il trasporto…andammo nel piazzale giù di sotto, c’era un bidone di ferro: buttammo tutto dentro e lo facemmo bruciare con la trielina. La Finanza tornò e non trovò un c****. E io non c’ero neanche…”
Dichiarazioni inedite e scioccanti di Cellino, che potrebbero scatenare presto delle reazioni all’interno della Lega Calcio. Se queste erano solo delle anticipazioni, quello che vedremo in onda nel corso della trasmissione Report potrebbe essere ancora più grave e scioccante.
This post was last modified on 14 Aprile 2023
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…