Al netto dell’importanza che la stagione calcistica per le squadre italiane, il calciomercato si avvicina e con esso iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle trattative che ci accompagneranno per l’intera estate.
La Roma di José Mourinho, come tante altre squadre italiane, quest’anno compete anche in campo internazionale con l’obiettivo di riportare in alto il calcio italiano dopo le parentesi molto buie degli ultimi anni.
Questa sera la squadra giallorossa affronterà il Feyenoord per l’andata dei quarti di finale di Europa League, sfida molto sentita per le due squadre dopo la finale di Conference League disputata lo scorso anno.
Al contempo la dirigenza della Roma è al lavoro per regalare al tecnico portoghese un nuovo fantasista che ha tutte le carte in regola per incantare la Serie A con la sua qualità fuori dal comune, si tratta di Houssem Aouar.
Il centrocampista francese, più volte accostato alla Juventus negli ultimi anni, non ha rinnovato il contratto con il Lione e potrebbe arrivare nella capitale a parametro zero.
Come riporta Gianluca Di Marzio la Roma è la società più vicina all’ingaggio di Houssem Aouar, c’è la volontà di chiudere la trattativa nelle prossime settimane e la buona riuscita dell’affare resta comunque molto probabile.
Dopo i colpi Dybala e Wijnaldum della scorsa stagione la famiglia Friedkin sembra intenzionata ad acquistare un altro centrocampista dai piedi discretamente educati capace di grandi cose con la maglia del Lione.
This post was last modified on 13 Aprile 2023
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…