Caso mediatico della scorsa finestra invernale di mercato, Nicolò Zaniolo torna a far parlare di se in ottica Roma. Ceduto dai giallorossi al Galatasaray, dopo un’estenuante corsa alla cessione con protagoniste anche Milan e Bournemouth, il talento italiano torna ad arrecare danni ai capitolini.
Già artefice di 2 reti ed 1 assist in terra Turca, la prima delusione estera non ha tardato ad incontrare il cammino del classe ’99. Caso però vuole che tale debacle da parte di Zaniolo&company rappresenti una brutta notizia anche per le casse della Roma.
Sconfitto 2-3 in casa lo scorso 5 aprile, il Galatasaray ha salutato la Coppa Nazionale turca sotto i colpi di un cinico Basaksehir. In una sfida che ha visto Zaniolo protagonista per 66 minuti di gioco, nonché artefice di un assist per l’ex Inter Mauro Icardi, i giallorossi di Istanbul abbandonano così la seconda competizione di Turchia.
Oltre a rappresentare una delusione per lo stesso Zaniolo, tale sconfitta costringe la Roma a rinunciare all’incasso di una cospicua cifra. Secondo quanto riportato dalla testata turca Ntvspor.com infatti, nel contratto del centrocampista italiano era stata inserita una clausola speciale inerente ad un eventuale successo Galatasaray in Coppa. Vista l’eliminazione di questo ultimi dunque, la Roma dovrà rinunciare al riscatto di 800mila euro di bonus.
This post was last modified on 9 Aprile 2023
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…