Nelle ultime settimane il clima in casa PSG è tesissimo, complici alcune divergenze tra la società ed alcuni giocatori. Nei giorni scorsi sono divampate le voci circa un possibile addio di Lionel Messi al termine della stagione, con l’argentino che farebbe le valige per tornare al Barcellona. Negli ultimi giorni c’è stato anche un duro scontro tra il fuoriclasse francese Kylian Mbappé e la proprietà qatariota, con le due parti che sarebbero arrivate alla rottura totale.
Visto il clima teso venutosi a creare tra la dirigenza del PSG e l’attaccante francese, l’addio ormai sembra veramente ad un passo. Ad alimentare le voci sul possibile addio di Mbappé dal PSG ci ha pensato un’indiscrezione proveniente dalla Spagna.
La bomba inerante il futuro del francese è stata sganciata dal giornalista spagnolo Edu Aguirre nel corso della trasmissione Chiringuito de Jugones. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Kylian Mbappé lascerebbe oggi stesso il Paris Saint-Germain”.
“Mbappé si è pentito già da tempo di quanto accaduto lo scorso maggio e l’ha comunicato più volte ai suoi affetti più stretti. Kylian vuole andarsene dal PSG”
Rottura tra Mbappé e PSG confermata dunque anche dal giornalista spagnolo, che vedrebbe nel Real Madrid la destinazione preferita dal fuoriclasse in vista della prossima stagione. Per ora è solamente un’ipotesi remota, ma in estate è pronta ad esplodere definitivamente la bomba che potrebbe portare Mbappé alla corte del Real Madrid.
This post was last modified on 7 Aprile 2023
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…