Antonio Cassano, come al solito non le manda a dire e questa volta, il suo pensiero va contro uno degli allenatori di Seria A.
Durante una puntata della BoboTv su Twitch, l’ex giocatore di Milan, Inter e Sampdoria non si è fatto nessun problema ad esporre il suo duro pensiero contro Josè Mourinho, attuale ct della Roma.
Di seguito alcune sue dichiarazioni:
Sul gioco di Mourinho:
“Tu mi dici: la Roma come gioca? Non lo so. Mourinho era un grandissimo gestore in passato, oggi per me è un allenatore che se allena il Real Madrid o la Sanmartinese è uguale. Non gli frega un cazzo del calcio“.
L’interesse del Real su Mourinho:
“Probabilmente può allenarlo, sicuramente, per lo status che si è creato avendo vinto, però può andare anche alla Sanmartinese. Se il Real Madrid vuole parlare di calcio non chiama Mourinho, se invece la Sanmartinese vuole gestire i giocatori e fare un tipo di calcio alla carlona, può chiamare anche Mourinho”.
Sul comportamento dell’allenatore durante le partite:
“Parla, fa cinema. Mette 7-8 collaboratori che fanno casino, si fa cacciare fuori, tutti vanno in campo. Quando avevo 4 anni ho amato il calcio, la palla. Giocare a calcio, non il cinema. Ha vinto avendo grandissime squadre. Gestiva sì, ma uno può gestire anche un ristorante. Se non hai le grandi squadre che ti fanno vincere le coppe non puoi vincere. Io non gli ho mai visto dare un’identità ad una squadra”.
Sui giocatori della Roma:
“Sicuramente si buttano nel fuoco per lui, fanno disastri e casini ma per me non è calcio questo, è solo cinema e show“.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 7 Aprile 2023
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…