Se l’è vista brutta Sofian Kiyine, protagonista di un bruttissimo incidente. L’ex centrocampista di Lazio e Salernitana, che oggi gioca nell’OH Lovanio in Belgio, è rimasto coinvolto in un terribile incidente con l’auto. Il classe 1997 è stato già trasportato in ospedale, è in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita.
Rientrando a casa dopo aver terminato l’allenamento, Sofian Kiyine non ha visto una rotonda ed è letteralmente volato all’interno di una palestra. L’auto del calciatore ha sfondato i vetri del palazzetto dello sport, che – fortunatamente – era vuoto al momento dell’impatto. Nella palestra si era da poco conclusa una partita tra ragazzi di dodici anni, evitando così quella che poteva essere una vera e propria strage.
Il calciatore, intanto, è stato trasportato nell’Ospedale più vicino per essere ricevere le cure del caso. Kiyine non ha mai perso i sensi e ricorda bene l’incidente. Ha riportato qualche vertebra incrinata, uno zigomo nero e il colpo di frusta. Ora si trova in Ospedale per accertamenti.
Di seguito la nota ufficiale dell’OH Lovanio:
Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione.
This post was last modified on 31 Marzo 2023
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…