Alessandra Di Stefano non è più la direttrice di Rai Sport. La giornalista partenopea si è dimessa dal ruolo che ricopriva da novembre 2021.
In base a quanto riportato da Il Foglio, sarebbero molteplici i motivi che hanno portato alla decisione dell’ormai ex direttrice.
Tra le cause che hanno indotto alle dimissioni ci sarebbero le critiche rispetto ad alcune scelte editoriali unite a quelle sulla trasmissione “Il Circolo dei Mondiali”, programma in onda durante i Mondiali in Qatar.
Assieme a tali polemiche si aggiungono anche i problemi sulla gestione interna e la scelta non sostenuta di richiamare una giornalista esterna, Lia Capizzi, alla conduzione de “La Domenica Sportiva”.
Ad amplificare il tutto anche il rapporto travagliato tra la redazione di Roma e di Milano, con quest’ultima che si riteneva trascurata, unito alla richiesta di reintegro da parte di Enrico Varriale, nonostante l’allontanamento e la causa ancora in corso.
Chi invece prenderà il posto della dimissionaria sarà Marco Franzelli, ex vice direttore ora promosso attraverso una carica ad interim.
This post was last modified on 27 Marzo 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…