Era nell’aria da diversi giorni ed ora è arrivata l’ufficialità: Antonio Conte non è più l’allenatore del Tottenham. L’ex mister di Juventus, Inter ed Italia lascia la Premier League anzitempo, alla sua seconda esperienza oltremanica. Decisivi i risultati deludenti e gli screzi con giocatori e società.
La notizia è di pochi istanti fa: il Tottenham ha annunciato tramite i propri canali ufficiali di aver sollevato Conte dall’incarico di Manager. Inoltre il comunicato specifica come la separazione sia avvenuta di comune accordo, di conseguenza c’è stata la rescissione consensuale tra le parti.
Il Tottenham ha specificato che la guida della squadra sarà affidata al vice di Conte, ossia Cristian Stellini, con Ryan Mason che gli farà da secondo. Alla separazione sono seguite le parole del patron del Tottenham, Daniel Levy.
Levy ha detto: “Ci sono ancora 10 partite di Premier League e dobbiamo lottare fino all’ultimo per un posto in Champions League. Dobbiamo tirare tutti dalla stessa parte. Ognuno di noi deve dare il massimo per assicurare il finale di stagione migliore per il Club e per i nostri fantastici tifosi“.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 26 Marzo 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…