Carlo Ancelotti è ritenuto uno dei migliori allenatori della storia del calcio grazie alle vittorie conquistate con il Milan e il Real Madrid. Ma, il tecnico dei Blancos, non ha mai allenato una nazionale, pur aprendo a questa possibilità più di una volta.
L’allenatore ex Milan infatti nella sua carriera decennale non è mai stato sulla panchina della nazionale italiana ma neanche in quella di un’altra nazionale. Nonostante ciò il tecnico ha più volte dimostrato la sua volontà di, un giorno, affrontare questa possibile nuova avventura.
Seguendo questa strada, le dichiarazioni di Ederson, portiere della nazionale brasiliana e del Manchester City, riportate da Fabrizio Romano su Twitter, sembrano condurre l’allenatore italiano verso la panchina verdeoro già a partire da quest’estate:
“Ho parlato con Casemiro, Militao e Vinicius e ci sono grandi possibilità che Ancelotti diventerà il nuovo CT del Brasile. Dovremo eliminare il Real Madrid dalla Champions così Ancelotti potrà venire in Brasile quanto prima”.
This post was last modified on 22 Marzo 2023
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…
L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…