Si guarda intorno il Real Madrid, puntando a considerare diverse valide alternative per una buona stagione di mercato. Vista la possibilità di non portare a termine gli accordi con Jude Bellingham, la società spagnola avrebbe infatti considerato ora anche un’opzione in arrivo dalla Premier League. Anche Bernardo Silva sarebbe infatti ora nel mirino del Real Madrid, che sfrutterebbe la difficile situazione del portoghese nel Manchester City.
Una notizia che, riportata da ESPN, proietterebbe così gli interessi dei Blancos a minare sulle stesse possibilità dei club di Serie A di avere il portoghese nel campionato a fine stagione.
Una situazione che si realizzerebbe del resto per il club spagnolo nel caso in cui non dovesse andare in porto l’ingaggio del giocatore inglese del Borussia Dortmund.
Un contesto in cui Silva rappresenterebbe in ogni caso una buona opportunità per il Real Madrid, viste anche le necessità del Manchester di cedere importanti elementi a causa di alcuni problemi societari.
This post was last modified on 21 Marzo 2023
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…