Un altro passo falso per il Tottenham di Conte che, nonostante fosse in vantaggio di due gol a pochi minuti dalla fine, si è fatto rimontare dal Southampton, ultima classificata della Premier.
Altri punti persi per la squadra di Conte che adesso rischia di restare fuori dalla prossima edizione di Champions League.
Il tecnico italiano, al termine del match, era furioso per questo pareggio e ha pronunciato parole verso giocatori e club che faranno certamente discutere.
“Non siamo una squadra, siamo solo undici giocatori che vanno in campo. Vedo calciatori egoisti che non vogliono aiutarsi, poco disposti a metterci il cuore. Fino ad ora ho provato a nascondere la situazione, ma ora è troppo. Non percepisco grinta, non percepisco miglioramenti, non percepisco voglia di migliorare”.
“Ogni volta è la stessa storia: il club è responsabile del mercato pessimo, l’allenatore degli scarsi risultati, ma i giocatori? Perché nessuno attribuisce la colpa ai giocatori svogliati?. Al Tottenham sono abituati così, non giocano mai per qualcosa di importante. È facile giocare senza pressioni, questo club lo fa da 20 anni ormai. C’è il proprietario ma non hanno mai vinto nulla“.
“Giochiamo per rendere i nostri tifosi felici. Bisogna avere il fuoco negli occhi. Tutto questo è inaccettabile anche per i tifosi, che ci seguono e pagano il biglietto. Una prestazione del genere è inaccettabile”.
This post was last modified on 18 Marzo 2023
All'improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le…
Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn: le parole del centrocampista anche sulla coppia gol…
Dopo lo scarso impiego delle ultime settimane, l'agente è intervenuto direttamente tuonando forte contro società…
Ranking Uefa, arriva il colpo di scena per l'Italia: la svolta è clamorosa ed improvvisa,…
Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa…
Tra le piste più calde di mercato, quella del ritorno in Italia di Sandro Tonali:…