Brighton and Hove Albion v Tottenham Hotspur - Premier League - Amex Stadium Tottenham Hotspur manager Antonio Conte and Brighton and Hove Albion manager Roberto De Zerbi right before the Premier League match at the Amex Stadium, Brighton. Picture date: Saturday October 8, 2022. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxNOTxINxUKxIRL Copyright: xGarethxFullerx 69187245
Un altro passo falso per il Tottenham di Conte che, nonostante fosse in vantaggio di due gol a pochi minuti dalla fine, si è fatto rimontare dal Southampton, ultima classificata della Premier.
Altri punti persi per la squadra di Conte che adesso rischia di restare fuori dalla prossima edizione di Champions League.
Il tecnico italiano, al termine del match, era furioso per questo pareggio e ha pronunciato parole verso giocatori e club che faranno certamente discutere.
“Non siamo una squadra, siamo solo undici giocatori che vanno in campo. Vedo calciatori egoisti che non vogliono aiutarsi, poco disposti a metterci il cuore. Fino ad ora ho provato a nascondere la situazione, ma ora è troppo. Non percepisco grinta, non percepisco miglioramenti, non percepisco voglia di migliorare”.
“Ogni volta è la stessa storia: il club è responsabile del mercato pessimo, l’allenatore degli scarsi risultati, ma i giocatori? Perché nessuno attribuisce la colpa ai giocatori svogliati?. Al Tottenham sono abituati così, non giocano mai per qualcosa di importante. È facile giocare senza pressioni, questo club lo fa da 20 anni ormai. C’è il proprietario ma non hanno mai vinto nulla“.
“Giochiamo per rendere i nostri tifosi felici. Bisogna avere il fuoco negli occhi. Tutto questo è inaccettabile anche per i tifosi, che ci seguono e pagano il biglietto. Una prestazione del genere è inaccettabile”.
This post was last modified on 18 Marzo 2023
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…