Giornata di sorteggi, questa mattina sono uscite le prossime sfide di coppe. Emozionante il sorteggio di Champions con il quarto di finale tutto italiano tra Milan e Napoli, e quello non impossibile per l’Inter che dovrà vedersela con un Benfica che seppur più debole sulla carta quest’anno ha dimostrato di avere singoli giocatori di grande calibro.
La Fiorentina, unica squadra rimasta in Conference, troverà il Lech Poznan. Infine, in Europa League la Juventus sfiderà lo Sporting, mentre la Roma dovà affrontare il Feyenoord. Una sfida, quella dei giallorossi, che si prospetta molto calda. Dopo gli scontri avvenuti a Napoli la tensione è alta e il Sindaco della capitale ha voluto subito chiarire alcune dinamiche.
In occasione del primo incontro con il Presidente della Regione Francesco Rocca avvenuto nella sede della Presidenza della Regione, Roberto Gualtieri ha dichiarato:
“Ho chiesto al ministro di valutare l’ipotesi del divieto di trasferta per i tifosi del Feyenoord e di avere un atteggiamento molto duro, a tutela della città di Roma e del Paese tutto”.
Gualtieri ha detto esplicitamente di aver chiesto il divieto di trasferta per i tifosi del Feyenoord, già protagonisti in passato di atti vandalici:
“Ho chiamato il ministro Piantedosi poco prima di venire qui, esprimendogli la mia preoccupazione per questo incontro che, tra l’altro, cade proprio alla vigilia dell’arrivo degli ispettori del Bie per l’Expo di Roma, quindi c’è un ulteriore motivo di attenzione. Abbiamo già visto episodi di violenza molto gravi, a maggior ragione in un momento così delicato per la città”.
This post was last modified on 17 Marzo 2023
Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…
Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…
Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…
Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…
Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…