Cos’altro se non il detto “dalle stelle alle stalle” per descrivere gli ultimi 7 giorni in casa Lazio. Una situazione alquanto bizzarra quella vissuta dai biancoclesti, capaci di espugnare il Maradona di Napoli per poi fermarsi contro AZ e Bologna.
Seppur per l’impegno europeo vi è un ritorno all’orizzonte da giocare, il pareggio a reti bianche del Dall’Ara assume un forte sapore di occasione sprecata. La Lazio di mister Sarri avrebbe potuto infatti portarsi in solitaria al secondo posto con una vittoria, staccando le rivali per la corsa Champions. Nonostante tali risultati non vadano a rovinare l’ottima annata dei capitolini, il Ds biancoceleste Igli Tare è già all’opera sul mercato per migliorare una già ottima rosa.
Il primo profilo sul taccuino di Tare è un ex Barcellona, che risponde al nome di Ferran Jutglà. Il classe ’99, attualmente in forza al Club Brugge, potrebbe aver convinto il Ds biancoceleste ad ingaggiarlo nel ruolo di vice-Immobile. L’estro di Tare non si ferma inoltre qui, vista l’intesa raggiunta con un club di Bundesliga per un ottimo prospetto.
Il calciatore in questione è Roland Sallai del Friburgo, centrocampista offensivo valutato dai tedeschi circa 15 milioni. Come riporta calciomercato.com, la Lazio sarebbe ben disposta a sborsare tale cifra per il talento ungherese. Infine, pare che Tare abbia già individuato il sostituto di Milinkovic-Savic in caso di cessione: trattasi dello scozzese Lewis Ferguson dal Bologna.
This post was last modified on 12 Marzo 2023
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…