Futuro altrove? Il secondo anno di Lionel Messi tra le fila dei transalpini del Paris Saint-Germain non sta andando proprio per il verso giusto: attenzione, non si parla delle prestazioni individuali, ma di quelle riguardanti la squadra.
La recente eliminazione dalla Champions League arrivata per mano dei tedeschi del Bayern Monaco è un’altra indelebile macchia di una stagione altalenante, lontana dai sogni di gloria e dalle potenzialità di una squadra come il Paris Saint-Germain.
Il rinnovo della pulga sembra sempre più lontano: le voci di un futuro lontano da Parigi sono sempre più insistenti. A confermare i mugugni su un possibile addio ci ha pensato anche l’agente di mercato Jerome Meary che, intervistato da L’Equipe, ha rivelato che ci sarebbero già stati contatti tra l’entourage dell’argentino e Jorge Mas, principale proprietario dell’Inter Miami.
C’è quindi una futura possibilità di vedere Messi negli States? Di seguito le sue parole.
“È chiaramente diventato la priorità numero uno di Jorge Mas, il principale proprietario dell’Inter Miami. Le prime discussioni risalgono a giugno 2021, prima che Messi firmasse con il PSG. I colloqui sono ripresi da allora, con Jorge Mas che ha trascorso molto tempo con l’entourage di Messi durante i Mondiali in Qatar a dicembre”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 11 Marzo 2023
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…
Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini…