Un’assenza importante. Questa serata di campionato lascia l’amaro in bocca in casa Lazio: i biancocelesti, impegnati sul campo del Bologna, non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0, andando così a mancare il sorpasso sull’Inter per il secondo posto in classifica.
Oltre allo scialbo risultato poi, c’è un altro fatto di cui gli uomini di Maurizio Sarri non possono proprio essere contenti, anche in vista di quella che è la prossima partita in Serie A: il derby con la Roma.
L’ex allenatore del Napoli sarà sicuramente costretto ad un cambio di formazione per la partita con i giallorossi: il giocatore indiziato è Matias Vecino. Ma scopriamo il perché.
Con l’ammonizione rimediata nella partita di questa sera, l’ex centrocampista dell’Inter sarà costretto a saltare il derby per diffida.
Una grande perdita, visto che Vecino si era oramai eretto nelle gerarchie del centrocampo laziale, figurando da tempo da vero e proprio titolare. Nei prossimi giorni avremo modo di capire chi giocherà al suo posto.
Giulio De Pino
This post was last modified on 11 Marzo 2023
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…