Roma player Lorenzo Pellegrini leaves the field after injury during the Uefa Europa League Roma-Real Sociedad match at the Stadio Olimpico. Rome Italy, March 09th, 2023 Rome Italy - ZUMAm169 0238936118st Copyright: xMassimoxInsabatox
Brutte notizie per la Roma e per Jose Mourinho, Lorenzo Pellegrini è stato costretto ad un intervento di suturazione in seguito alla botta rimediata contro la Real Sociedad in Europa League.
Come riportato da Sky Sport, sono stati utilizzati ben 30 punti di sutura, per una ferita lacero contusa nella zona fronto-parietale.
Il capitano giallorosso era stato sostituito da Georgino Wijnaldum a trenta minuti dalla fine. E sembra proprio questa la soluzione che Mourinho adotterà contro il Sassuolo domenica, partita in cui non avrà a disposizione Pellegrini. Le sue condizioni verranno rivalutate nella giornata di lunedì.
Altra tegola per Mourinho arriva sul fronte Belotti, l’attaccante della Roma infatti ha rimediato la frattura del polso. L’allenatore portoghese punta ad averlo contro il Sassuolo con un tutore, ma la sua convocazione è in forte dubbio.
This post was last modified on 10 Marzo 2023
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…