Dopo la notizia della rottura dopo anni di matrimonio tra Francesco Totti, leggenda della Roma, e Ilary Blasi, showgirl e conduttrice televisiva, e i successivi inizi dei procedimenti giudiziari, con annesse notizie sul motivo della separazione, emergono novità.
Dopo le prime notizie successive all’annuncio della separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi vi sono stati mesi di silenzio che, in teoria, sarebbero dovuti cessare martedì, quando inizierà ufficialmente la causa di separazione dei due ormai ex coniugi.
Gli avvocati di entrambi, Antonio Conte per Totti e Alessandro Simeone per Ilary Blasi, hanno deciso di intraprendere la strada che porterà i due di fronte al giudice. Mentre, per la questione relativa ai Rolex di Francesco Totti si deciderà in separata sede dopo il 14.
In questi mesi però i due ex coniugi hanno iniziato a vivere le loro nuove vite. Francesco Totti vive a Roma nord con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, con la quale ha creato una famiglia allargata. Invece Ilary Blasi continua a vivere nella villa nella zona del Torrino con i figli concentrandosi sui prossimi impegni lavorativi come l’Isola dei famosi.
Dopo anni di matrimonio però la storia sentimentale di Totti e Ilary Blasi sembra destinata a concludersi, anche per vie legali, in un clima di ostilità e dolore.
Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, vi è un nuovo “caso” che starebbe creando ulteriori conflitti tra i due ex coniugi riguardante lo sfratto, da parte di Francesco Totti, del centro sportivo della Longarina, gestito fino ad ora da persone fidate della famiglia Blasi, fissato per fine mese.
La proprietà è dell’ex giallorosso, che l’ha valorizzata ma, almeno la parte riguardante il padel, veniva gestita dai collaboratori di Ilary. Ciò è diventato un nuovo elemento di frizione tra le due parti. Inoltre all’interno del centro sportivo vi sono anche delle terzi parti, come ad esempio il ristorante “La scarpetta d’oro”, attualmente chiuso.
Inoltre il centro sportivo è la casa della Totti Soccer School, la scuola calcio dell’ex capitano della Roma che attualmente conta più di 300 bambini e varie squadre che partecipano ai campionati di categoria.
This post was last modified on 8 Marzo 2023
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…