Manca sempre meno al big match di Champions League di domani sera Bayern Monaco-Psg. Questa a tutti gli effetti una finale anticipata, come lo è stato nel 2020 con la vittoria dei bavaresi a Lisbona. I tedeschi partiranno con un leggero vantaggio grazie alla vittoria dell’andata per 0-1 ma, comunque, la qualificazione è ancora del tutto aperta.
Come in tutte le vigilie di una partita, Julian Nagelsmann ha parlato ai microfoni della stampa. L’allenatore ex Lipsia – oltre ad introdurre la sfida – ha fatto trapelare importanti informazioni riguardo l’utilizzo di Sadio Mané.
Di seguito le parole rilasciate dal tecnico dei bavaresi in merito all’utilizzo di Sadio Mané: “Si sta riprendendo, ma non credo domani giocherà titolare. Siamo comunque felici di rivederlo, potrà essere importante a seconda del risultato, può decidere anche entrando dalla panchina“.
Il senegalese è dunque pronto a tornare a lottare con i suoi compagni, per cercare di raggiungere il grande obiettivo stagionale della Champions League.
This post was last modified on 7 Marzo 2023
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…
Roma, continuano le mosse di mercato: 10 milioni per un nuovo colpo Una vittoria in…