Joan Laporta – attuale presidente in carica del Barcellona – ha rilaciato una lunga intervista ai microfoni del Mundo Deportivo. Tra i temi trattati, le trattative per i rinnovi di contratto di Xavi e Sergio Busquets e, infine, le voci riguardanti il ritorno di Lionel Messi, sempre più lontano da Parigi. Di seguito le sue dichiarazioni.
LIONEL MESSI E IL SUO FUTURO – “Prenderei di nuovo la stessa decisione riguardo a Leo Messi, il club è al di sopra di ogni altra cosa. Sicuramente è stato complicato, ma ho dovuto decidere in questo modo a causa del Fair Play Finanziario. Infine non parlo del suo futuro per questioni di rispetto: ho visto Leo a Parigi e mi sono congratulato con lui“.
I RINNOVI DI XAVI E BUSQUETS – “Credo che dovremmo rinnovare il contratto di Xavi, lui vuole vincere la Liga prima di firmare, ma io ci sto già pensando perché merita un nuovo accordo di lunga durata. Non chiede cose folli e capisce la situazione del club. Il discorso allo stesso modo vale per Busquets, è un giocatore cruciale per noi“.
This post was last modified on 7 Marzo 2023
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…