Grazie ad un mercato aperto fino al 5 marzo, le squadre della Superlig turca hanno ancora qualche giorno per mettere a segno gli ultimi colpi di una sessione invernale più lunga del previsto.
Secondo quanto riportato dal portale Sporx, nelle ultime ore il Besiktas sarebbe piombato su Stephan El Shaarawy, con la volontà di portare subito il talentino di origini egiziane in Turchia.
Il giocatore ha un contratto in scadenza con la Roma a giugno 2023, ma la volontà da entrambe le parti sarebbe quella di proseguire insieme.
Il club giallorosso vorrebbe abbassare le cifre attualmente percepite dal giocatore (3,5 milioni a stagione), sacrificio che EL Shaarawy sarebbe disposto a fare pur di restare nella capitale.
Il Besiktas però non molla: nelle ultime ore sono stati offerti alla Roma 2 milioni di euro per provare a portarlo subito in Superlig, ma una sua immediata partenza appare quasi impossibile.
In caso di mancato rinnovo, il club turco potrebbe essere una delle candidate per acquistarlo in estate, ma con ogni proibabilità El Shaarawy terminerà la propria stagione in giallorosso.
This post was last modified on 1 Marzo 2023
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…