US Cremonese v AS Roma - Serie A Coach Jose Mourinho AS Roma during the Italian Serie A football match between US Cremonese AS Roma on 28 of February 2023 at Stadium Giovanni Zini in Cremona, Italy. Cremona Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xTizianoxBallabiox originalFilename:ballabio-uscremon230228_npxBQ.jpg
Grazie ad un mercato aperto fino al 5 marzo, le squadre della Superlig turca hanno ancora qualche giorno per mettere a segno gli ultimi colpi di una sessione invernale più lunga del previsto.
Secondo quanto riportato dal portale Sporx, nelle ultime ore il Besiktas sarebbe piombato su Stephan El Shaarawy, con la volontà di portare subito il talentino di origini egiziane in Turchia.
Il giocatore ha un contratto in scadenza con la Roma a giugno 2023, ma la volontà da entrambe le parti sarebbe quella di proseguire insieme.
Il club giallorosso vorrebbe abbassare le cifre attualmente percepite dal giocatore (3,5 milioni a stagione), sacrificio che EL Shaarawy sarebbe disposto a fare pur di restare nella capitale.
Il Besiktas però non molla: nelle ultime ore sono stati offerti alla Roma 2 milioni di euro per provare a portarlo subito in Superlig, ma una sua immediata partenza appare quasi impossibile.
In caso di mancato rinnovo, il club turco potrebbe essere una delle candidate per acquistarlo in estate, ma con ogni proibabilità El Shaarawy terminerà la propria stagione in giallorosso.
This post was last modified on 1 Marzo 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…