UC Sampdoria v SS Lazio - Serie A Massimo Ferrero, the President of Sampdoria during the italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs SS Lazio on December 05, 2021 at the Luigi Ferraris stadium in Genova, Italy Genova Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xDaniloxVigox originalFilename:livemedia-ucsampdo211205_np0Uz.jpg
In casa Sampdoria l’aria è sempre più tesa, dal punto di vista societario è a rischio default mentre da quello sportivo è a rischio retrocessione. Questa mattina davanti alla sede del club di Corte Lambruschini è stata trovata una scatola di cartone al cui interno è stata trovata una testa di maiale mozzata. Sopra la scatola invece un messaggio indirizzato all’ex presidente Ferrero e all’avvocato Romei, membro dell’attuale CdA: “Le prossime teste saranno le vostre”. È stato immediato l’intervento delle forze dell’ordine: carabinieri e poliziotti della Digos hanno avviato delle indagini.
Quello di questa mattina però non è stato l’unico avvenimento di una vicenda che va avanti da settimane. Lo scorso 30 gennaio era stata recapitata presso la sede della società a Corte Lambruschini una lettera di minacce accompagnata da un proiettile. Oltre al bossolo, un messaggio recitava: “Questa volta è a salve, il prossimo sarà vero”. Una decina di giorni dopo era però arrivata una missiva di scuse da parte di un anonimo.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 25 Febbraio 2023
Lanciato un chiaro messaggio alla Juventus, prima di Porto-Roma, facendo chiarezza sulle sue volontà. Dopo…
Il futuro della società a stelle e strisce, secondo ciò che si racconta per lo…
Confermato il colpo Alexander-Arnold dal Liverpool, nella rivoluzione che sarà ai Reds e con lo…
È successo di tutto in Champions League, ai danni della squadra italiana, ai play-off della…
Il top player del Milan è pronto a mettere la firma per il rinnovo del…
Scatta l'allarme in casa Inter: due nerazzurri vanno verso il forfait contro la Juventus, Inzaghi…