February 19, 2023, Paris, France: LIONEL MESSI as he goes for a corner kick during the French Ligue 1 match between Paris Saint-Germain PSG and Losc Lille at Parc des Princes. Paris France - ZUMA Pho 20230219_mda_g253_429 Copyright: xGlennxGervotx
Il futuro di Lionel Messi con la maglia del Psg è ancora tutto da decifrare. La leggenda argentina andrà in scadenza il prossimo giugno e, nonostante i numerosi incontri, non ha ancora trovato con la società l’accordo per il rinnovo.
Arrivate le smentite da Barcellona riguardo un suo clamoroso ritorno, aumentano dunque le quotazioni di vedere il numero 30 parigino oltre oceano.
Intervistato ai microfoni del The Times, il tecnico dell’Inter Miami Phil Neville non si è nascosto riguardo il possibile arrivo di Messi nella sua squadra e non solo. Persino Sergio Busquets – anch’esso in scadenza di contratto – sarebbe un obiettivo di mercato del club.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Non lo nego, siamo interessati a Messi e Busquets. Sono due grandi calciatori e noi vogliamo prendere i migliori. Porterebbero un grande valore aggiunto alla squadra e al campionato. Dopo il ritiro di Matuidi ed Higuain possiamo inserire calciatori che non rientrano nei limiti salariali“.
Una proposta suggestiva, quella di rivedere nuovamente insieme nella stessa squadra le due leggende blaugrana che, però, non risulta più così utopica.
This post was last modified on 24 Febbraio 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…