Il futuro di Lionel Messi con la maglia del Psg è ancora tutto da decifrare. La leggenda argentina andrà in scadenza il prossimo giugno e, nonostante i numerosi incontri, non ha ancora trovato con la società l’accordo per il rinnovo.
Arrivate le smentite da Barcellona riguardo un suo clamoroso ritorno, aumentano dunque le quotazioni di vedere il numero 30 parigino oltre oceano.
Intervistato ai microfoni del The Times, il tecnico dell’Inter Miami Phil Neville non si è nascosto riguardo il possibile arrivo di Messi nella sua squadra e non solo. Persino Sergio Busquets – anch’esso in scadenza di contratto – sarebbe un obiettivo di mercato del club.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Non lo nego, siamo interessati a Messi e Busquets. Sono due grandi calciatori e noi vogliamo prendere i migliori. Porterebbero un grande valore aggiunto alla squadra e al campionato. Dopo il ritiro di Matuidi ed Higuain possiamo inserire calciatori che non rientrano nei limiti salariali“.
Una proposta suggestiva, quella di rivedere nuovamente insieme nella stessa squadra le due leggende blaugrana che, però, non risulta più così utopica.
This post was last modified on 24 Febbraio 2023
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…