Ultimo aggiornamento 22 Febbraio 2023 22:24 di redazione
Domani Nantes e Juventus si giocheranno l’ingresso agli ottavi di finale di Europa League, dopo una gara di andata caratterizzata dalle polemiche.
Il Nantes è riuscito a portare a casa un pareggio e ad uscire indenne da Torino quindi ora i francesi ci credono.
Il tecnico Kombouaré ha suonato la carica alla vigilia dell’importante sfida europea: “Possiamo diventare delle leggende del club se vinciamo“.
Secondo l’allenatore del Nantes inoltre: “Sarà difficilissimo battere la Juve. Siamo tutti motivati per la partita, vogliamo dare tutto per i tifosi e fare qualcosa di mai visto qui a Nantes”.
Kombouaré vuole compiere l’impresa e tenta di coinvolgere anche il pubblico di casa: “Vogliamo un clima bollente, ma senza che questo penalizzi squadra e tifosi”.
L’allenatore però riconosce il valore dell’avversario ed elogia Allegri e la sua squadra: “La Juve è favorita, ha un allenatore come Allegri che è tra i più forti al mondo ed è abituata a giocare queste partite”.
La Juventus è avvisata, domani il Nantes sarà pronto a dare battaglia per offrira alla propria gente una qualificazione che avrebbe il sapore dell’impresa.
Francesco Buffa