Buone notizie per la Roma di Mourinho. Sembrerebbero infatti ora decisamente migliorate le condizioni di Tammy Abraham, vittima di un drammatico scontro nella sfida con l’Hellas Verona, con conseguente grave ferita alla palpebra sinistra. Dopo preoccupanti momenti di pericolo per il suo stato fisico, per Tammy Abraham sono ora definitivamente da escludere lesioni all’occhio, con buone possibilità che possa presto tornare a disposizione della Roma.
Sollevati quindi adesso i giallorossi, che auspicano un pronto recupero dell’attaccante inglese in tempo per la sfida di Europa League con il Salisburgo.
In seguito all’intervento chirurgico, ritenuto necessario per la ferita subita da Abraham, la Roma dovrà in ogni caso attendere definitive notizie nel corso della giornata di domani, come riportato anche su calciomercato.com.
Uno scontro in campo con Mancini che ha del resto rasentato notevoli rischi per Abraham, costretto ad abbandonare la partita in corso al 15′ minuto.
Dopo un intervento con ben 6 punti di sutura, per l’inglese è stata intanto raccomandata una giornata di totale riposo. Abraham ha intanto lasciato un rassicurante messaggio ai suoi tifosi:
“Presto starò bene“, ha infatti scritto su Instagram il giocatore giallorosso.
Liliana Longoni
This post was last modified on 20 Febbraio 2023
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…