Roma non dimentica chi ha lottato per i propri colori, che siano giallorossi o biancocelesti. Sinisa Mihajlovic resterà per sempre nelle memorie del calcio italiano, con Roma che merita una menzione particolare.
Infatti nella giornata di oggi sono state introdotte nella Hall of Fame dello Stadio Olimpico le maglie indossate da Sinisa Mihajlovic. Si è aspettato proprio oggi, giorno in cui avrebbe compiuto 54 anni, per dare un segnale forte di vicinanza alla famiglia.
L’evento è stato organizzato da Sport e Salute, un’organizzazione che gestisce lo Stadio Olimpico, e da due delegazioni di Roma e Lazio. Così la famiglia dell’allenatore serbo ha avuto la possibilità di vedere esposte le maglie di Mihajlovic, rispettivamente la 11 biancoceleste e la 4 giallorossa.
Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, ha commentato così l’evento: “L’emozione che proviamo rende ancora più stupenda questa giornata. L’affetto che state dimostrando ci onora. Ci sono stati giorni difficili, ma dobbiamo seguire il messaggio di Sinisa, portandolo nel cuore”.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 20 Febbraio 2023
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…
Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini…
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…