Come ormai noto, da qualche settimana il Manchester United è stato messo in vendita: la famiglia Glazer, infatti, ha definitivamente messo sul mercato il club inglese e comincerà a valutare le prime offerte.
Uno dei primi acquirenti è lo sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani, omonimo del proprietario del PSG, che si è fatto avanti con una maxi-offerta per acquistare i diritti del club.
In giornata, è arrivato il comunicato ufficiale dello sceicco Al Thani, che ha dichiarato la propria volontà ad acquisire il 100% delle quote del Manchester United:
“Lo sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani ha confermato oggi di aver presentato un’offerta per il 100% del Manchester United Football Club. L’offerta sarà completamente priva di debiti tramite la Nine Two Foundation dello sceicco Jassim, che cercherà di investire nelle squadre di calcio, nel centro di allenamento, nello stadio e in infrastrutture più ampie, nell’esperienza dei tifosi e nelle comunità supportate dal club.”
Nel comunicato si capisce come Al Thani abbia il desiderio di riportare in alto lo United:
“L’offerta prevede di riportare il Club agli antichi fasti sia dentro che fuori dal campo e, soprattutto, cercherà di riportare i tifosi al centro del Manchester United Football Club. La finalità dell’offerta è che il Manchester United Football Club torni a essere rinomato per l’eccellenza calcistica e considerato il più grande club di calcio del mondo.”
Alice Bonora
This post was last modified on 18 Febbraio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…