Nelle ultime ore si sta parlando sempre più del Barcellona e delle vicende societarie. Nei giorni scorsi, infatti, ha fatto discutere la notizia secondo la quale la società blaugrana, tra il 2016 e il 2018, avrebbe pagato 1,3 milioni di euro il vicepresidente degli arbitri spagnoli.
L’indiscrezione metterebbe il club catalano al centro di numerosi dibattiti, richiamando anche il tema del BarçaGate, considerato che questi pagamenti sarebbero avvenuti durante l’era Bartolomeu.
Le vicende del Barcellona hanno scatenato numerose reazioni di personaggi del mondo dello sport e non solo, visto l’importanza del club blaugrana.
Come riportato da Sportitalia.com, alla vigilia del match contro l’Osasuna, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: oltre a presentare il prossimo match, l’allenatore italiano si è espresso riguardo il BarçaGate:
“Non è positivo il fatto che la gente abbia dubbi sulla correttezza del campionato. Lo sport deve essere sempre pulito e tutti noi cerchiamo di lavorare perché sia così.”
Alice Bonora
This post was last modified on 17 Febbraio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…