Antonio Conte Tottenham
Antonio Conte è tornato a vedersi sui campi italiani in occasione del match di Champions League del suo Tottenham contro il Milan a San Siro. L’esito della gara è stato però negativo per lui, vista la sconfitta della sua squadra per 1-0.
Il Tottenham, d’altronde, attraversa un periodo altalenante e si ritrova decimato dagli infortuni specialmente nel reparto di centrocampo. Anche l’allenatore stesso è ancora un po’ malconcio dopo l’intervento di asportazione della cistifellea subito all’inizio del mese.
Il recupero post operazione non è ancora completato e, infatti, come comunicato dal Tottenham stesso, l’allenatore non tornerà subito a Londra dopo la toccata italiana in Champions. Il tecnico rimarrà per un po’ con la sua famiglia, affidando la squadra al suo vice Stellini. Di seguito il comunicato del club:
“A seguito di un controllo di routine post-operazione tenutosi ieri in Italia, Antonio Conte rimarrà nella sua casa di famiglia per recuperare dopo il recente intervento chirurgico. La salute è la cosa più importante da tenere in considerazione e tutti nel club gli augurano il meglio. Cristian Stellini prenderà le redini della prima squadra“.
Felice Luongo
This post was last modified on 16 Febbraio 2023
Un terremoto potrebbe presto scuotere il mondo Paris Saint-German: Al-Khelaifi, numero uno del club parigino,…
Il Monza sogna la salvezza e Galliani prova a dare una svolta decisiva: l'amministratore delegato…
L'Inter si prepara al big match di Torino contro la Juventus: Simone Inzaghi si ports…
Dopo aver sopportato alcune inadempienze contrattuali, alla fine è scattata la denuncia: danni economici per…
Dusan Vlahovic ha mandato un segnale alla Juventus: il bomber l'ha fatto davvero, colpo di…
Champions League, arrivano brutte notizie per Juve e Milan: arriva l'esclusione per i due club…