Antonio Conte è tornato a vedersi sui campi italiani in occasione del match di Champions League del suo Tottenham contro il Milan a San Siro. L’esito della gara è stato però negativo per lui, vista la sconfitta della sua squadra per 1-0.
Il Tottenham, d’altronde, attraversa un periodo altalenante e si ritrova decimato dagli infortuni specialmente nel reparto di centrocampo. Anche l’allenatore stesso è ancora un po’ malconcio dopo l’intervento di asportazione della cistifellea subito all’inizio del mese.
Il recupero post operazione non è ancora completato e, infatti, come comunicato dal Tottenham stesso, l’allenatore non tornerà subito a Londra dopo la toccata italiana in Champions. Il tecnico rimarrà per un po’ con la sua famiglia, affidando la squadra al suo vice Stellini. Di seguito il comunicato del club:
“A seguito di un controllo di routine post-operazione tenutosi ieri in Italia, Antonio Conte rimarrà nella sua casa di famiglia per recuperare dopo il recente intervento chirurgico. La salute è la cosa più importante da tenere in considerazione e tutti nel club gli augurano il meglio. Cristian Stellini prenderà le redini della prima squadra“.
Felice Luongo
This post was last modified on 16 Febbraio 2023
Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…
Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…
Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…
Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…
Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…