FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Davide Nicola manager of US Salernitana gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Salernitana at Stadio Artemio Franchi on November 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Una nuova avventura. Questa volta non c’è altra possibilità che tenga: Davide Nicola, molto probabilmente, non sarà più l’allenatore della Salernitana. La notizia è trapelata nelle ultime ore, e sembra che i campani abbiano già trovato il sostituto.
È una vecchia conoscenza del calcio italiano: in Serie A è stato già protagonista di una panchina tra le fila della Fiorentina, con cui ha trascorso ben due stagioni. Ad oggi risulta svincolato, dopo la sua ultima avventura consumata in Brasile, dove ha allenato il Flamengo.
Adesso è pronto a tornare in Italia: il prescelto del presidente Iervolino per provare a guidare la Salernitana alla salvezza è Paulo Sosa.
Secondo TuttoMercatoweb l’ex calciatore della Juventus dovrebbe già dirigere l’allenamento di domani mattina: la sua avventura comincerebbe quindi seduta stante.
Il contratto stipulato con i granata vede una permanenza fino a giugno, con l’aggiunta di un rinnovo automatico in caso di permanenza in Serie A.
Giulio De Pino
This post was last modified on 14 Febbraio 2023 23:14
Il futuro di Antonio Conte al Napoli non è più scontato come ad inizio stagione,…
Il futuro di Balotelli è sempre più un mistero, in Brasile però il mercato è…
Sfida a viso aperto tra Juventus e Napoli per aggiudicarsi il giovane talento, che nel…
È arrivata una notizia che ha sconvolto il calcio e che sta facendo il giro…
L'addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la…
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il…