L’avventura di De Rossi come allenatore della Spal non si può certo considerare positiva: la sconfitta contro il Venezia è stata la decima in stagione e ha portato la squadra di Ferrara al terzultimo posto in Serie B. L’ex leggenda della Roma si è preso le sue responsabilità nel post partita, riportate dal Corriere dello Sport: “Ho sempre trovato lati positivi, ad ogni sconfitta. Ma oggi non ci riesco, e non mi accontento della prestazione del secondo tempo. Se ci manca il sangue, vuol dire che ho sbagliato qualcosa. Sono innanzitutto il primo responsabile e sono dispiaciuto. Se finisse oggi saremmo retrocessi“.
I tifosi hanno protestato sia contro la squadra che contro il presidente americano Joe Tacopina, accusato di essere poco presente e di tenere in poca considerazione il club. De Rossi ha risposto ad ogni domanda dei tifosi, accompagnato da Nainggolan e Zuculini. Con questi risultati, può Daniele De Rossi essere ancora l’allenatore della Spal?
Sempre il quotidiano sportivo romano riporta che manca solo l’ufficialità per l’esonero di Daniele De Rossi, con Tacopina che starebbe intensificando i contatti per far sedere sulla panchina della Spal Massimo Oddo.
Il presidente americano è atteso domani a Ferrara, e con lui probabilmente l’ufficialità dell’esonero di De Rossi.
This post was last modified on 13 Febbraio 2023
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…