Il futuro di molti allenatori di vari top club potrebbe cambiare al termine di questa stagione.
La panchina del Real Madrid, ad esempio, nonostante il Mondiale per Club vinto qualche giorno fa, non è per nulla salda.
A barcollare è anche la posizione di Galtier a Parigi, dove la squadra sembra aver smarrito tutte le certezze iniziali ed ora rischia anche la Ligue 1.
Non stanno messe meglio alcune squadre di Premier, con Liverpool e Chelsea che stanno davvero deludendo ed a fine anno potrebbe cambiare guida tecnica, con Klopp e Potter esonerati.
Rimanendo in terra inglese, anche la situazione di Antonio Conte è tutt’altro che tranquilla. Il tecnico leccese ha manifestato più volte la sua insoddisfazione sul mercato e sembra aver già deciso di abbandonare il club al termine dell’anno.
A conferma di ciò c’è stato l’intervento del guru del calciomercato italiano e non, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport:
“I fatti oggettivi su Conte dicono che è ferma la trattativa per il rinnovo. La mia sensazione, l’ho già detta e la ripeto, è che si vada verso il divorzio a fine stagione. Poi per dire quale sarà il prossimo club del tecnico è presto, bisogna vedere quale sarà la situazione delle big in estate“.
This post was last modified on 13 Febbraio 2023
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…