REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 20: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo embraces Domenico Berardi of US Sassuolo after the Serie A match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 20, 2022 in Reggio nell'Emilia, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella giornata di oggi si è disputato il match tra Udinese e Sassuolo finito 2-2 e valevole per la 22esima giornata di Serie A. L’infortunio di Domenico Berardi dopo appena 11′ rappresenta una tegola vera e propria per Dionisi.
L’allenatore dei neroverdi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN in merito all’infortunio dell’esterno destro della Nazionale italiana.
“Spero vivamente che non sia nulla di grave, Domenico era ottimista ma a volte un infortunio a caldo può far percepire cose che sono diverse nella realtà, spero si sia fermato in tempo. Per noi averlo o non averlo fa molta differenza e potrò capire tra qualche giorno se ci sarà con il Napoli“.
Ad oggi il Sassuolo si trova 15esimo in campionato con 24 punti a 6 punti di distanza dal Torino che si trova settima in classifica, per i neroverdi sarà molto importante la prossima partita con la capolista Napoli per capire se si può ambire ad un posto in Conference League.
Leonardo Matano
This post was last modified on 12 Febbraio 2023
I giallorossi provano a programmare il futuro ma con scarsi risultati, uno degli obiettivi del…
Arrivano brutte notizie in casa Juventus: sei mesi di carcere per il difensore con patente…
Un terremoto potrebbe presto scuotere il mondo Paris Saint-German: Al-Khelaifi, numero uno del club parigino,…
Il Monza sogna la salvezza e Galliani prova a dare una svolta decisiva: l'amministratore delegato…
L'Inter si prepara al big match di Torino contro la Juventus: Simone Inzaghi si ports…
Dopo aver sopportato alcune inadempienze contrattuali, alla fine è scattata la denuncia: danni economici per…