Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar looks on ahead of the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Olympique de Marseille (OM) at the Parc des Princes Stadium in Paris, on October 16, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Neymar non smette di far parlare di sé, soprattutto per le vicende fuori campo. Il fuoriclasse brasiliano ha compiuto 31 anni lo scorso 5 febbraio e sembra che abbia festeggiato il suo compleanno fino all’alba. Infatti Luc Wattelle, sindaco di Bougival, cittadina vicino Parigi dove vive il brasiliano, si è lamentato delle feste organizzate dal giocatore.
Di seguito le dichiarazioni del sindaco raccolte da Le Parisien.
Non era solo un rumore di fondo. È stato molto fastidioso. Le leggi del comune non possono fare molto per impedire le feste del brasiliano, che può facilmente pagare le multe. Possiamo verbalizzare, ma cosa si fa a uno a cui non interessa pagare 45 euro visto quello che guadagna? Ad un certo punto invieremo un fascicolo alla Procura per ripetuti problemi di ordine pubblico. Un’altra festa fino alle 5 del mattino ci fu a casa Neymar dopo la vittoria della Ligue 1″.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 11 Febbraio 2023
Un terremoto potrebbe presto scuotere il mondo Paris Saint-German: Al-Khelaifi, numero uno del club parigino,…
Il Monza sogna la salvezza e Galliani prova a dare una svolta decisiva: l'amministratore delegato…
L'Inter si prepara al big match di Torino contro la Juventus: Simone Inzaghi si ports…
Dopo aver sopportato alcune inadempienze contrattuali, alla fine è scattata la denuncia: danni economici per…
Dusan Vlahovic ha mandato un segnale alla Juventus: il bomber l'ha fatto davvero, colpo di…
Champions League, arrivano brutte notizie per Juve e Milan: arriva l'esclusione per i due club…