Mentre la Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare nel big match di stasera all’Olimpico l’Atalanta, il ds dei biancocelesti, Igli Tare, avrebbe messo le basi per il futuro. Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, se dovesse concretizzarsi il rinnovo triennale del ds con i biancocelesti, potrebbe arrivare un nuovo centravanti. Il dirigente albanese, come si legge sulle pagine del quotidiano, avrebbe chiuso per un attaccante della Bundesliga: Roland Sallai del Friburgo.
C’è di più però in questa trattativa, Tare, infatti, avrebbe già trovato l’accordo con il Friburgo e con il giocatore. Affare che però non si è concretizzato nella sessione di calciomercato appena conclusa a causa dell’indice di liquidità che incombe sui capitolini. La trattativa per Sallai, sarebbe stata condotta da Tare in gran silenzio ma l’affare è stato smascherato all’estero.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 11 Febbraio 2023
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l'addio all'Inter è sempre…
Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante…
La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…
Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…
Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…