Un futuro in bilico quello di Sergio Ramos, con ruolo ora vacillante soprattutto in PSG. Non è infatti ora assicurato un rinnovo del contratto con la società francese. Sempre crescente risulterebbe essere intanto l’interesse manifestato dall’Al Nassr per il giocatore spagnolo.
Vittima di diversi problemi fisici lo scorso anno, il difensore ha del resto dimostrato una grande ripresa in questa stagione, giocando da titolare per ben 26 partite.
Il PSG non sembrerebbe del resto essere rimasto particolarmente soddisfatto degli ultimi rendimenti di Ramos, viste alcune discontinuità.
Con il contratto del difensore spagnolo in scadenza a giugno, il PSG si è così maggiormente concentrato sulla chiusura di altri accordi reputati al momento necessari, da Marquinhos a Lionel Messi, come riportato anche da RMC Sport.
A costituire una prossima alternativa destinazione, potrebbe essere adesso l’Al Nassr, che da tempo avrebbe puntato gli occhi su Ramos.
In ogni caso, non sembrerebbe voler immediatamente cedere il difensore spagnolo, pronto a dimostrare di poter meritare anche lui un posto nel top club.
Liliana Longoni
This post was last modified on 8 Febbraio 2023
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…